Project Manager Junior

FEDEGARI Albuzzano Italia Management

Descrizione azienda

Fedegari nasce nel 1953 a Pavia come impresa a conduzione familiare dedita alla costruzione di manufatti in lamiera. Nel corso degli anni l’azienda si specializza nella produzione di autoclavi di sterilizzazione per l’industria farmaceutica fino a diventare un riferimento globale nella progettazione e fabbricazione di macchine e sistemi per la produzione di farmaci sterili.


Fedegari produce macchinari e sistemi integrati su commessa, con un alto livello di personalizzazione sia in termini di processo che di dimensioni e caratteristiche. Il processo produttivo si basa sul controllo dell’intera filiera e sull’estrema verticalizzazione, l’azienda realizza “artigianalmente” tutti i componenti all’interno degli stabilimenti produttivi e li assembla in modo autonomo, senza intervento di terzi. L’obiettivo è quello di controllare la tecnologia in modo da ottenere dalle macchine il massimo delle prestazioni e innovare costantemente i propri sistemi.


Entrare in Fedegari Group significa entrare in gruppo che pone le basi su una forte presenza storica a livello internazionale ma con un occhio rivolto alla ricerca del continuo sviluppo ed innovazione tecnologica il tutto supportato dalla sua struttura organizzativa dinamica ed adattiva.

Posizione

La figura, inserita nella divisione di Project Management, avrà la responsabilità iniziale di supportare il Project Manager nella gestione di progetti di fornitura di macchine per il settore farmaceutico garantendone la tracciabilità, l’analisi e la preparazione della documentazione relativa alle conformità di avanzamento di commessa.


La risorsa inserita in un percorso di crescita professionale diventerà inizialmente l’interfaccia principale nella comunicazione con i clienti per le attività di progetto (design qualification, avanzamento commessa periodico, FAT, attività presso il cliente) arrivando a ricoprire il ruolo finale di Project Manager.


Nello specifico dovrà:

  • Gestire i requisiti dei clienti e la corrispondente documentazione a supporto
  • Analizzare i requisiti dei clienti e in collaborazione con gli altri enti interni preparare i documenti necessari per superare step di qualifica e test degli impianti
  • Tracciare la corretta associazione dei documenti di progetto evidenziando conformità e deviazioni
  • Trasmettere e tracciare la documentazione inviata ai clienti monitorandone il relativo ciclo di revisione ed approvazione
  • Mantenere in accordo con il Project Manager di commessa un costante contatto con il cliente per garantire una relazione di continua collaborazione per quanto riguarda la gestione della documentazione del progetto e del piano di qualifica, ispezione e collaudo
  • Riportare costantemente e tempestivamente al Project Manager eventuali deviazioni sistematiche, evidenziando le discrepanze rispetto ai parametri inizialmente pianificati, analizzando e segnalando possibili rischi e impatti sulla commessa
  • Fornire e proporre indicazioni per la revisione della pianificazione in conformità in caso di discrepanze
  • Contribuire alla preparazione della reportistica di stato avanzamento progetti
  • Gestire in maniera integrata la documentazione daper sub fornitori di equipaggiamenti significativi per l’esito della commessa in caso di acquisti esterni
  • Gestione ed interfaccia con i clienti nella fase di qualifica della documentazione di progetto e nella fase di FAT (Factory Internal Testing) per ottenere l’approvazione dei clienti della qualifica della macchina
  • Supportare la pianificazione dei documenti daper il cliente in fase di avvio commessa, per mitigare rischi ed imprevisti

Requisiti

Requisiti:

  • Laurea in ingegneria triennale o specialistica
  • Esperienza minima pregressa in attività di gestione di commessa su impianti industriali (è un plus)
  • Conoscenza delle metodologie di Project Management (nice to have)
  • Pacchetto office, in particolare buona conoscenza di Excel e MS Project
  • Conoscenza di SW di pianificazione tipo ASANA costituisce un plus
  • Conoscenza lingua inglese (B2)


Completano il profilo:

  • Precisione
  • Metodicità
  • Time management
  • Dinamismo e proattività
  • Leadership collaborativa
  • Approccio strutturato alla risoluzione delle problematiche
  • Flessibilità


Assunzione diretta inquadramento e RAL valutabili in base all’esperienza

Altre informazioni

Cosa offriamo:

  • ingresso in un contesto internazionale di lavoro a commessa dove ogni realizzazione è customizzata e non in serie
  • sede di lavoro a diretto contatto con lo stabilimento produttivo (si ha quindi un diretto contatto con ciò che si realizza)
  • ristorante aziendale
  • possibilità di crescita professionale sia verticale che orizzontale

Hai già un tuo profilo? Accedi con il tuo account

Non hai ancora un profilo? Completa il form

Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto: ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura. In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.

Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file
doc, docx, txt, rtf, pdf, odt (Max: 2 MB)

POLITICA GENERALE DI PRIVACY PER GLI UTENTI FEDEGARI


Ultima Modifica 29/01/2024                 INFORMATIVA       Cod. Doc. 21030.51.453839.2728609



FEDEGARI AUTOCLAVI S.P.A.

STRADA STATALE 235 KM. 8

27010 ALBUZZANO (PV)

Tel: 0382 434111

P.IVA 00303010185

PEC: [email protected]


Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679


Soggetti Interessati: Candidati da considerare per l'instaurazione di un rapporto di lavoro.


FEDEGARI AUTOCLAVI S.P.A. nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 di seguito 'GDPR', con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.


I Suoi dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti.


Altresì, il Titolare potrà venire a conoscenza di categorie particolari di dati personali ed in dettaglio: adesione a sindacati, Dati personali comuni e particolari contenuti nei messaggi di posta elettronica, stato di salute. I trattamenti di dati personali per queste categorie particolari sono effettuati in osservanza dell'art 9 del GDPR.


I Suoi dati personali potranno inoltre, previo suo consenso, essere utilizzati per le seguenti finalità:


·        selezione del personale per l'instaurazione di un rapporto di lavoro.


Il conferimento dei dati è per Lei facoltativo riguardo alle sopraindicate finalità, ed un suo eventuale rifiuto al trattamento non compromette la prosecuzione del rapporto o la congruità del trattamento stesso.


Modalità del trattamento. I suoi dati personali potranno essere trattati nei seguenti modi:


·        trattamento manuale a mezzo di archivi digitali e/o cartacei.


Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure di sicurezza previste.


I suoi dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare ed, in particolare, dalle seguenti categorie di personale autorizzato:


·        Addetti debitamente incaricati e formati;

·        nell'ambito della gestione del personale.


Comunicazione: i suoi dati potranno essere comunicati a soggetti esterni per una corretta gestione del rapporto ed in particolare alle seguenti categorie di Destinatari tra cui tutti i Responsabili del Trattamento debitamente nominati:


·        consulenti e liberi professionisti, anche in forma associata;

·        subfornitori.


Diffusione: I suoi dati personali non verranno diffusi in alcun modo.


Periodo di Conservazione. Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è:


·        stabilito per un arco di tempo non superiore all'espletamento dei servizi erogati;

·        stabilito per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati e nel rispetto dei tempi obbligatori prescritti dalla legge.


Titolare: il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è FEDEGARI AUTOCLAVI S.P.A. (STRADA STATALE 235 KM. 8 , 27010 ALBUZZANO (PV), P. IVA 00303010185, contattabile ai seguenti recapiti: e-mail [email protected], telefono 0382 434111) nella persona del suo legale rappresentante pro tempore.


Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR.


Potrà inoltre visionare in ogni momento la versione aggiornata della presente informativa collegandosi all'indirizzo internet

https://www.privacylab.it/informativa.php?21030453839.


Reg.to UE 2016/679: Artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 - Diritti dell'Interessato


1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, la loro comunicazione in forma intelligibile e la possibilità di effettuare reclamo presso l’Autorità di controllo.


2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:


a.   dell'origine dei dati personali;

b.   delle finalità e modalità del trattamento;

c.    della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

d.   degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;

e.   dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.


3. L'interessato ha diritto di ottenere:


a.   l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b.   la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c.    l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;

d.   la portabilità dei dati.


4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:


a.   per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

b.   al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.



(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata)